REALIZZAZIONI

Visualizza Appartamenti, Case singole, Bifamiliari, Costruzioni in Classe A, Costruzioni Ecocompatibili, Bioedilizia
VAI >>

 

VENDITE

Visualizza progetti in pronta consegna, in fase di realizzazione e in progettazione
VAI >>

 

CERTIFICAZIONI

Certificazione ISO9001-2008
Certificazione CQOP-SOA

VAI >>

 

MATERIA FISCALE

Incentivi e Detrazioni
Visualizza le NOVITA' 2014

VAI >>




Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su immobili privati o condominiali




La nostra azienda è organizzata per eseguire qualsiasi intervento edile di manutenzione straordinaria o ordinaria nel vostro immobile sia privato che condominiale.

L’abitazione è un bene prezioso e periodicamente va verificato lo stato di manutenzione, piccoli interventi conservativi fanno si che si conservi molto più a lungo e mantenga negli anni il suo valore.

Partendo dalla valutazione del progetto iniziale, la ditta studia e sviluppa un piano di lavoro per la manutenzione, in modo da eseguire lavorazioni di qualità senza dimenticare l'originale struttura, ci occupiamo inoltre del consolidamento di murature con eventuale adeguamento sismico, riparando lesioni con malta cementizia e resina, per dare stabilità all'edificio.

In caso di situazioni di emergenza per quanto riguarda crolli parziali o intonaci pericolanti, l'impresa interviene con rapidità per mettere in sicurezza quanto prima l'immobile in oggetto.

Serietà, puntualità, precisione nell’ esecuzione dei lavori sono sinonimo di una professionalità che si fonda sull’ esperienza e sulla valorizzazione delle capacità delle proprie maestranze.